GYT Tenda da Campeggio 4-6 Persone Double Layer Rainproof Tenda da Campeggio Outdoor Four Seasons Tenda da Campeggio Universale Esagonale Blu B07Y8JSQGC

420,00€ 369,71€
Codice Prodotto: B07Y8JSQGC
Disponibilità: In Magazzino

• ★ Materiale: materiale esterno tenda: 190T poliestere panno PU2500, materiale tenda tenda: PE, materiale della staffa: asta in fibra di vetro 8,5 millimetri

• ★ Caratteristiche: design antipioggia a doppio strato, rete ad alta densità, zanzare, aste in fibra di vetro ad alta tenacità, design fibbia di fissaggio per porte e finestre, ganci sulla parte superiore della tenda, luci per tende possono essere appese, borse di stoccaggio nella tenda, piccolo gli articoli possono essere conservati, piedini metallici per tende, robusti

• ★ Capacità: grandi dimensioni, dimensioni: 300X300X180cm, adatto per 4-6 persone, doppia porta e quattro finestre design, traspirante, adatto per viaggi di famiglia

• Metodo ★: uso esterno e interno, uso interno singolo

• ★ Servizio: In circostanze normali, consegna diretta dalla fabbrica, non esitate a comprare, se non è possibile ricevere la merce in tempo, si prega di contattare il nostro servizio clienti.

• Caro, benvenuto nella tua casa dello shopping e spero che tu abbia una meravigliosa esperienza di shopping.

Nome prodotto: Tenda
    Materiale: materiale esterno tenda: tessuto poliestere 190T PU2500, materiale tenda tenda: PE, materiale staffa: asta in fibra di vetro 8,5 mm
    Dimensioni: 300X300X180cm
    colore blu
    quantità: 1
    Capacità: 4-6 persone
    Adatta alla stagione: quattro stagioni
    Adattarsi alla scena: campeggio, spiaggia, outdoor, viaggi, escursioni, pesca, ecc.
    Funzione: impermeabile, antipioggia, antivento, resistente ai raggi UV, a prova di insetti
    Stile: semplice

Serimento: 1. Se ci sono danni durante il trasporto o non siete soddisfatti, vi preghiamo di contattarci via e-mail, lo risolveremo per voi in tempo, vi preghiamo di crederci
    2. Descrizione di formato: misura manuale, ci sarà errore di 1-2cm, secondo la dimensione reale
    3. Descrizione dell'immagine: Questo prodotto è preso in natura, a causa di luce, angolo, display, ecc., Ci sarà una piccola differenza di colore, per favore perdonami.

Il nostro obiettivo è quello di farti fare shopping e offrirti il miglior servizio.
    La nostra descrizione è alwa