Generico Set Pranzo B07N85YZDS

Codice Prodotto: B07N85YZDS
Disponibilità: In Magazzino

Hai una domanda?

Trova le risposte utilizzando le informazioni sul prodotto, le Q&A e le recensioni

Per favore, verifica di aver inserito una domanda valida. Puoi modificare la domanda oppure pubblicarla lo stesso.

Inserisci una domanda.

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto
Colorenero
Dimensioni11,5X10 CM CHIUSO
Batterie/Pile incluse?No
MarcaGenerico

ASINB07N85YZDS
Media recensioni Recensisci per primo questo articolo
Disponibile su a partire dal29 gennaio 2019

Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta… Maggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace. Feedback Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Descrizione prodotto

Sicurezza prodotto

Questo prodotto è soggetto a specifiche avvertenze ed istruzioni di sicurezza
  • Avvertenza: Non adatto a bambini di età inferiore a 10 anni. Da usare sotto la sorveglianza di un adulto